NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
Stampa

Chi siamo

Lo Spritz&Basket nasce nel 2010 da un’intuizione avuta da un gruppo di amici uniti dalla passione per questo fantastico sport.

L’idea è quella di sfruttare la stupenda atmosfera dei 4 campi di basket siti ai piedi della spiaggia di Eraclea Mare, per creare una fantastica giornata di sport e mare. Strutturando l’evento in una singola giornata si è voluto rendere la cosa meno impegnativa e più accattivante.

La location permette agli atleti di farsi accompagnare da amici, fidanzate, mogli e figli, che possono nel frattempo trascorrere una splendida giornata al mare.

Il successo della manifestazione è un continuo crescendo. Si parte dalle 16 squadre della prima edizione, passando alle 32 della seconda fino a giungere alle 40 dello scorso anno.

Il tabellone è strutturato in modo da permettere ad ogni squadra (soprattutto nella fase a gironi) di avere tutto il tempo necessario per potersi godere un lungo bagno o potersi sdraiare al sole. L’orario di ogni partita verrà comunicato su questo sito con largo anticipo e verrà chiaramente esposto sul luogo dell’evento in modo che ogni squadra possa organizzare il proprio tempo come meglio crede.

Il pomeriggio poi, è ricco di eventi.

Dalla gara dei 3punti, al lucky shot per finire con la gara delle schiacciate. Nel mezzo oltre alle varie premiazioni, ricco buffet di frutta e panini, per concludere poi con l’aperitivo accompagnato da vari Dj.

Un sentito ringraziamento và a tutti i partecipanti che rendono meraviglioso questo appuntamento, ma in particolare a tutte le persone che lo rendono possibile, dedicando molto del loro tempo e tanta passione…

Grazie.



In collaborazione con:

Logo Pallacanestra Eraclea  Logo Chiosco al Faro  Logo Boatto Costruzioni  Logo Comune di Eraclea  Logo Reyer